DOMANDA Dissipatore liquido che non faccia paura

Pubblicità

Banditkeith_98

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
44
Premetto che ho la fobia per i dissipatori a liquido a causa dei facili danni che possono provocare, che per quanto ne so io le custom sono quelle più pericolose perché giustamente se sbagli a montare tutti i pezzi sono cazzi tua, motivo per cui stravedo per gli aio!
In sostanza la mia domanda è se potete aiutarmi a cercare un dissipatore liquido aio prestante e che non faccia paura !!! :oogle:

CONFIGURAZIONE: (metto tutto magari cosi esprimete anche le vostre opinioni relativa alla configurazione)

Corsair CC-9011052-WW Case Essential Gaming Mid Tower Atx Carbide Spec-03 Con Finestra e Ventola Frontale a LED, Rosso/Nero

G.Skill Ripjaws V - Memoria RAM DDR4 - 8 GB : 2 x 4 GB - DIMM 288-PIN - 2400 MHz / PC4-19200 - CL15

Intel Processore Core i5-6600K (Skylake) Quad-Core,3.5 GHz

Asus Z170 Pro Gaming Intel Scheda Madre, DDR4 1151, Nero

WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 ", 1 TB

Thermaltake W0493RE Netzteil Paris 650W Alimentatore, Nero

- - - Updated - - -

mmm nessuno che può aiutarmi?

mmm nessuno che può aiutarmi?

Io mi sentirei di consigliarti l'Arctic Liquid Freezer 240, uno dei più economici nonchè prestanti, il web pullula di ottime recensioni di questo dissipatore, io l'ho preso per il mio 3770k e sono rimasto molto soddisfatto

p.s. non guardare al prezzo che trovi sul sito ufficiale che ti ho linkato, in qualsiasi altro negozio online si trova intorno ai 75€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro