A livello di rumore forse, grazie alle ventole in dotazione, è l'AIO più silenzioso che ci sia, se fai una ricerca su internet c'è una prova di un altro sito ben fatta, che qui non ti posso lincare. Io l'ho preso sull'amazzone e spedizione compresa l'ho pagato intorno ai 75 euro. i led che ho messo sono una striscia di led bianchi, NZXT CB-LED20-WT, costo intorno ai 20 euro e sono alimentabili con apposito cavetto direttamente dall'alimentatore, puoi scegliere di escluderli, tramite interruttorino, o cambiare l'intensità della luce in tre intensità diverse, più quelli montati sulle ventole Corsair Air Series AF140-LED Quiet Edition, buone ventole non rumorose, ho pure due dello stesso tipo da 120 ma aime' sono rumorosissime e penso di cambiarle.
- - - Updated - - -
Penso non dovrebbero darti problemi le doppie ventole, ma prima chiedi a qualcuno che abbia il tuo stesso case con aio con doppie ventole. per l'alimentatore chiedi nella sessione apposita, c'è gente che ti consigliera il meglio a minor prezzo o comunque quello che fa per le tue esigenze.