Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per 8 euro non è meglio il 412s?Sì, è più che sufficiente. Ma basterebbero anche dissipatori meno costosi: un Raijintek Themis a 25€ per esempio, oppure il Cooler Master Hyper 212 Evo.
P.S Che case hai?
E allora ti conviene prendere qualcosa di più performante rispetto al 412s: direi un Thermalright Macho Rev.A, che per overcloccare un Haswell è quasi il minimo.
Tuttavia, spero tu sappia che devi prendere da subito una mobo Z87\Z97 buona, se pensi di passare a un i7k da overclock.
Mmh dato che renderizzo in fullHD progressivo con sony vegas e after effects penso o a un hyper o a un 412s?Con un H87 non puoi proprio overcloccare, ormai il vecchio bug l'hanno fixato.
Sì, basta anche per il turbo boost, anche se sotto programmi molto pesanti (tipo rendering) le temperature sarebbe piuttosto alte. L'Hyper TX3 Evo è già un'altro mondo rispetto allo stock, anche se rimane un po' rumoroso con la ventola ad alti regimi.
Stai paragonando il mio nuovo pc da gaming al tuo muletto u.uIo sul muletto ho preso un semplicissimo Zalman CNPS 5 a 16 euro, credo che anche per overclock non spinti sia un' ottima soluzione.
Stai paragonando il mio nuovo pc da gaming al tuo muletto u.u
scherzavo vai! comunque sia che bel muletto : PMa il tuo target non e' un overclock pari al turbo boost? Io avevo capito cosi'. Comunque sul muletto ho un i3 3240 e una GTX 750. :)