Dissipatore i7 930

Pubblicità

Ferrarista1988

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
37
Ho letto un po' in giro che i primi possessori dell'i7 930 si sono lamentati un del calore che produce. Dato che la settimana prossima ordinerò i pezzi per il mio nuovo pc (in cui metterò proprio il 930), chiedo un po' agli esperti del forum che dissipatore posso utlizzare. Fino ad ora ero deciso sul Cooler Master V8, però dopo queste voci sono un po' titubante.

Consigli?

Grazie:)

Ho letto un po' in giro che i primi possessori dell'i7 930 si sono lamentati un del calore che produce. Dato che la settimana prossima ordinerò i pezzi per il mio nuovo pc (in cui metterò proprio il 930), chiedo un po' agli esperti del forum che dissipatore posso utlizzare. Fino ad ora ero deciso sul Cooler Master V8, però dopo queste voci sono un po' titubante.

Consigli?

Grazie:)
Corsair H50
Noctua NH-D14 ..

Io penso che un po' di overclock ce lo farò, ma niente di eccessivo, al max proverò a portarlo intorno ai 3.4-3.6 GHz. Non è certo mia intenzione farci overclock estremi. Per questo mi sembrano un po' esagerati i due dissipatori proposti.

si ma poi quando inizi a tirarlo su continui a spingere....

consiglio anche io
h50
noctua DH14

alla fine costano poco più del cm v8

si, c'e' gente che e' stata costretta a metterlo in verticale, senno' avrebbe coperto le ram, ma facendo cosi' esso aspirava il calore dalla VGA e lo buttava sulla CPU

Beh allora non mi pare che sia tanto vantaggioso questo Noctua...a questo punto vado di V8 e chi s'è visto s'è visto...magari, se proprio vedo che il calore è troppo, lo lascio al clock che ha di default e amen...

il noctua è il migliore dissi ad aria sul mercato....anche se girato in orizzontale va meglio del cm v8 lo stesso....

poi vedi te il cm v8 è un bel dissipatore ma costa tanto per quello che offre

Il V8 l'ho trovato a 42 euro in un negozio delle mie parti, mentre il noctua non ce l'ha e dovrei prenderlo in un altro shop che ce l'ha a 68 euro...praticamente oltre 20 euro di differenza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro