DOMANDA Dissipatore I7 920d0 Per Overclock

Pubblicità

Cal

Utente Attivo
Reazioni
227
Punteggio
73
salve vorrei overcloccare il mio i7 920 D0 per star dietro alla mia mia gtx 970, mi comsigliate un dissipatore non troppo costoso/rumoroso?(almeno non piu' della gtx 970 g1). Preferirei aquistare su amazon visto che ho gia altra roba da prendere.

......come ram sto premdendo queste, mi son state gentilmente cosigliate qui da un utente: https://www.amazon.it/G-Skill-F3-12800CL9T-12GBRL-12GB-DDR3-1600/dp/B004FK2UPY?tag=tomsforum-21
p.s.resto della configurazione nel mio profilo..
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
ciao, vorrei spendere diciamo intorno ai 50, ma se con meno si trova qualcosa di decente e' meglio.
case : cooler master cm-690
sulle 50 euro puoi trovare discreti dissipatori ad aria.

qualche tempo fa avevo fatto la stessa domanda e mi sono stati consigliati questi:

CRYORIG H5 50€ ottime prestazioni e bello esteticamente.
Thermalright Macho Rev.B HR-02 50€ ottime prestazioni e dimensioni ridotte.
CRYORIG H7 40€ buone prestazioni e dimensioni ridotte

tra questi, ho provato il termalright macho rev.b, veramente un ottimo dissipatore.
l'ho poi cambiato perché mi dava problemi sugli slot delle ram, tuttavia lo rimpiango quasi, anche perché non uso nemmeno tutti gli slot :pazzo:
la ventola è silenziosissima, più di quella del noctua che uso ora a parità di 'prestazioni' (raffreddamento intendo).

volendo spendere di meno, ci sarebbe il solito cm 212evo, ma al prezzo che si trova ora (40 su amazon, meglio un cryorig h7 a questo punto) non mi pare che sia conveniente e forse non ti darebbe poi così tanto margine in overclock spinti.
oppure potresti trovare qualcosa nel mercatino dell'usato :)

spero passi qualcun'altro a consigliarti altri modelli più economici, io purtroppo non ne conosco altri.

@dovah tutto chiaro, grazie mille ora gli do un'occhiata e me la mpenso un po', ma resto in attesa di eventuali risposte. buona giornata :)

edit: scusa per la domanda stupida^^, una precisazione non si sa mai.. ma quelli elencati da te e dagli altri utenti sono tutti compatibili con la piattaforma lga 1366?

@Piero89

Ultima modifica:
@dovah tutto chiaro, grazie mille ora gli do un'occhiata e me la mpenso un po', ma resto in attesa di eventuali risposte. buona giornata :)

edit: scusa per la domanda stupida^^, una precisazione non si sa mai.. ma quelli elencati da te e dagli altri utenti sono tutti compatibili con la piattaforma lga 1366?

@Piero89

hai ragione, non ci ho fatto caso.
ho fatto un controllo e, purtroppo, il cryorig h7 è l'unico non compatibile con lga 1366.
gli altri sono tutti compatibili

hai ragione, non ci ho fatto caso.
ho fatto un controllo e, purtroppo, il cryorig h7 è l'unico non compatibile con lga 1366.
gli altri sono tutti compatibili
per adesso mi piace il be Quiet! ma me la studio ancora un po'... .
niente capita ^_-, mi hai elencato un sacco di bei dissipatori, grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato :) .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro