DOMANDA Dissipatore i5-4690 da 20-30€

Pubblicità

Dutto20

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, un mio amico ha intenzione di comprare un nuovo pc. Abbiamo scelto i pezzi insieme, e ora è rimasto solo il dissipatore da scegliere. Abbiamo preso un i5-4690 (naturalmente non ha intenzione di overclockare). Il budget è di 20-30€ come da titolo. Cosa mi consigliate?:grat:

Salve, un mio amico ha intenzione di comprare un nuovo pc. Abbiamo scelto i pezzi insieme, e ora è rimasto solo il dissipatore da scegliere. Abbiamo preso un i5-4690 (naturalmente non ha intenzione di overclockare). Il budget è di 20-30€ come da titolo. Cosa mi consigliate?:grat:
Allora per questo budget ti consiglierei un Cooler Master Hyperx TX3 Evo oppure un Rajintek Aidos oppure Cooler Master Hyperx 212 Evo

Ciao!
Tutti quelli elencati da CMatty sono ottimi prodotti. Per 30 euro esatti c'è anche il Raijintek Themis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro