Dissipatore i5-2500k o no?

Pubblicità

FreeWill

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Praticamente le temperature sono troppo alte e non riesco a giocare,quindi stavo pensando di prendere un dissipatore verso i primi di settembre ed overclockarla.Ora: Questa CPU,overclockata,sarà ancora valida per 1-2 anni oppure no?Ho una r9 270x che penso massimo un altro anno e dovrò cambiare;il 2500k,potrà darmi problemi tipo da bottleneck con un'altra scheda video molto recente?Perchè se si,preferisco aspettare qualche anno ed assemblare un pc da 0 senza toccarla;altrimenti ben venga.
Sinceramente non ho budget per il dissipatore,mi adatto ai prezzi generali e anche dallo spazio nel case che non ho ancora controllato(anche se cambiarlo non sarebbe una cattiva idea),ma è poco,con tutti i cavi dell'alimentatore che volano ovunque.

si con un po di oc la tua cpu regge tranquillamente per quel periodo i giochi, meglio cambiare gpu e tenere la cpu per avere prestazioni migliori (vsto che quell i5 sale molto bene)
io ti consiglio come dissi un macho rev.a (40€) che ti permette un buon margine di oc, ovviamte prima devi misurare il case e confrontarlo con l'altezza del dissi
se intendi cambiare anche quello io ti consiglio il carbride 300r

Un i5 dalla serie sandy bridge in poi da gli stessi risultati in gaming, cambialo con i prossimi Intel con le DDR4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro