DOMANDA Dissipatore Hyper 212 plus

• Autore discussione Autore discussione Z4R
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Z4R

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Salve sono Mauro attualmente ho un phenom 2 x2 3.4GHz oc a 3.7 dissipatore stock

Avrei trovato un usato hyper 212 plus a 15 euro ho letto un po di recensioni distanza heatpipe rumore etc ma volevo chiedere se vale la pena l'acquisto nell'ottica di un futuro upgrade cpu a fx 6300

Grazie anticipo di tutti i consigli!!

Ho avuto oltre foto sembra nuovo ma una domanda risulta che sia una versione con ventola da 100??

La ventola che monti è da 120... certo el puoi mettere più piccola ma 120 è ideale.

La differenza tra un plus e un evo ci sono... ballano 1 o 2 gradi ma vanno bene entrambi... la "seccatura" con il plus è che se devi fare manutenzione rimuovere la pasta... è noioso pulire le canalette che ci sono tra le pipe e la base... oltre al fatto di fare attenzione che non ci sia aria e che quindi la pasta sia ben messa... io in genere la spalmo sulla base del dissipatore e poi lo monto sulla cpu...

La ventola che monti è da 120... certo el puoi mettere più piccola ma 120 è ideale.

La differenza tra un plus e un evo ci sono... ballano 1 o 2 gradi ma vanno bene entrambi... la "seccatura" con il plus è che se devi fare manutenzione rimuovere la pasta... è noioso pulire le canalette che ci sono tra le pipe e la base... oltre al fatto di fare attenzione che non ci sia aria e che quindi la pasta sia ben messa... io in genere la spalmo sulla base del dissipatore e poi lo monto sulla cpu...

ok...ma le dotazioni di aggancio dovrebbero essere uguali a breve allego le foto per capire se va bene o manca qualcosa o la ventola è sostituita....anche se in vista del mio prossimo fx 6300....forse devo prendere qualcosa di migliore anche senza oc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro