DOMANDA DISSIPATORE GTX 970 G1 GAMING

Pubblicità

Carlo85

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
43
Buonpomeriggio a tutti ragazzi, volevo cambiare la pasta termica alla mia 970 dato che ormai ha 5 anni di onorato servizio, non riesco a trovare in rete però lo spessore dei pad termici per i vrm e le ram qualcuno li conosce? In caso pensate sia conveniente passare direttamente ad un dissipatore aftermarket tipo l'arctic Accelero Extreme IV? Grazie a tutti per le risposte.

guarda ho avuto la tua stessa scheda e non ho mai sentito il bisogno di cambiare sistema di dissipazione , la G1 e' la 3 ventola gigabyte lo confermi?

Si si è proprio lei :) Guarda neanche io in realtà, ultimamente però sono passato dai 70 gradi in full load a 75 gradi, forse la pasta termica si è un po usurata e volevo cambiarla. La cosa che mi preoccupa sono appunto i pad termici che sul web non riesco a trovare informazioni riguardo il loro spessore. Il kit della arctic viene compreso di tutto e costa intorno ai 55€ volevo sapere se ne valeva la pena.

Allora che ne valga la pena per temperature non c'è dubbio, i prodotti artic per le vga son fantastici e silenziosissimi
Piu per il portafoglio... E i 5 anni.
Smontala e guarda cosa ti trovi sotto e di conseguenza monti i pad termici adatti.
Ah, non pad di metallo liquido.
Che poi sappiano non credo esista un datasheet per gli stessi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro