Dissipatore GTS 250

Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi. Ho deciso di cambiare il dissipatore alla mia gts dato che ho notato le temperature un pò elevate. Avevo pensato di prendere questo della artic cooling:ARCTIC COOLING ACCELERO S1 Rev.2 [AC-ACS1R2] - 23.50€ : Planet Computer Pisa, High Level Components. A voi i pareri.

dal tuo link non dice che e compatibile con la gts 250 controlla sul sito arctic cooling magari hanno fatto varie revisioni sui modelli e ci sara anche per il tuo...

come qualita... arctic cooling e la migliore con rapporto qualita prezzo e l'accelero s1 e uno dei migliori che fa.. anche se ti consiglio sempre di metterci una ventolozza su...
per poco piu ti consiglierei di prendere questo...
Arctic Cooling

Ragazzi, riaprendo l'argomento, ho provato a overcloccare alzando le frequenze prima di 50 mhz e poi di 100, provando gta 4. Ecco, alzando di 50 non ci sono problemi, ma alzando di 100, gli fps salgono fino a 40 però dopo 2 minuti scendono bruscamente a 19 e come conseguenza si blocca il gioco e in seguito anche il sistema. Secondo voi, potrebbe essere dovuto allo schifoso alimentatore che ho? Ecco a voi la sua descrizione: Visualizza allegato 13166. (scusate la sezione xd)

beh ha solo 16A sui 12V...mi chiedo come faccia a reggere una gts 250...è quasi un miracolo :asd::asd::asd:...cambialo prima che ti si fonda tutto...anche con un lc power da 550-600W...che costano meno di 50 euro e hanno una qualità decente...se no un vx450 della corsair che costa una 50ina di euro...ma ha 31A...il doppio del tuo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro