PROBLEMA Dissipatore GPU

Pubblicità

Surprise

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti.Ho una GPU GeForce 560 che la uso insieme al dissipatore accelero twin turbo ii.Fino a 2 giorni fa tutto andava bene ed a un certo punto le temperature sono salite a 105 gradi mentre giocavo(risoluzione del gioco 1024x768,quindi la temperatura non dovrebbe essere cosi alta per un gioco con tutte le texture messe su qualità bassa).Questo problema mi esce anche con altri giochi.Ho scaricato MSI Afterburner ed ho impostato il Fan Speed al massimo ma le ventole del dissipatore continuano a girare sempre in modo lento(anche in idle arrivo a 70 gradi).Prima di avere questo problema mentre giocavo e toccavo 70 gradi le ventole si sentivano che stavano andando sempre più veloci e facevano il loro dovere,ma ora non posso fare più niente perchè girano a velocità bassa anche se le metto al 100% di Fan Speed.Ho cambiato anche la pasta termica.Quale sarebbe il problema?Grazie mille.
 
La scheda video é di un mio amico e ora l'ha data a me per provarla nel mio PC ed ho riscontrato lo stesso problema. Con il dissi reference riesco a settare la ventola al massimo ma se entro in un gioco (io ho provato solo con Crysis 3) non posso giocare neanche 10 secondi che sul monitor mi compare "Nessun segnale" ma il pc rimane acceso, tenete conto che sul descktop raggiungeva i 50. Ho provato a montargli il Twin Force e le temp in desck sono diminuite fino a 40 ma la velocita delle ventole non aumenta neanche settandola al massimo da MSI afterburner e se apro un gioco mi da lo stesso problema che mi da con il dissi stok. Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi lo apprezzerei molto
 
Se il dissipatore è montato bene,non capisco perchè abbia quelle temperature.Ma visto che neanche le ventole vanno,ho paura che sia la scheda che si sta rompendo.
 
Se il dissipatore è montato bene,non capisco perchè abbia quelle temperature.Ma visto che neanche le ventole vanno,ho paura che sia la scheda che si sta rompendo.
Il dissi sono sicuro sia montato bene, o almeno quello stock, e non dovrebbe raggiungere quelle temperature. Quindi boh, non ho idee per vedere cosa si sta rompendo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top