DOMANDA Dissipatore Esterno Per HP Envy 17

Pubblicità

DeDuJ

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti,mi sono appena registrato in questo sito sperando che qualche esperto di voi mi sappia
aiutare a scegliere un DISSIPATORE ESTERNO per un HP Envy 17.

Navigando ne ho visti 200,ma non saprei quale si Adatta di più.

Questo era un idea :
Thermaltake Massive23 GT

Non ho un limite di prezzo,Vorrei che mi consigliaste il Migliore!!!

Aspetto vostre risposte,grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Salve a tutti,mi sono appena registrato in questo sito sperando che qualche esperto di voi mi sappia
aiutare a scegliere un DISSIPATORE ESTERNO per un HP Envy 17.

Navigando ne ho visti 200,ma non saprei quale si Adatta di più.

Questo era un idea :
Thermaltake Massive23 GT - Black, Thermaltake, CLN0020,****.it - Extreme modding

Non ho un limite di prezzo,Vorrei che mi consigliaste il Migliore!!!

Aspetto vostre risposte,grazie in anticipo.

ottimo prodotto, leva però il link perchè non è permesso :)
in generale devi valutare:
dotazione di ventole (questo è ottimo, ventola grande e silenziosa)
come regge il pc (molti hanno solo dei pad di gomma, questo ha degli scalini che inpediscono al notebook di scivolare)
eventuali replicatori usb (questo ne ha)
come features ha tutto, se sei un fanatico dei materiali puoi dare un'occhiata ad un modello in alluminio
se ti interessa tenere il pc sulle gambe da un'occhiata ai modelli con base ergonomica ;)

Ultima modifica:
ottimo prodotto, leva però il link perchè non è permesso :)
in generale devi valutare:
dotazione di ventole (questo è ottimo, ventola grande e silenziosa)
come regge il pc (molti hanno solo dei pad di gomma, questo ha degli scalini che inpediscono al notebook di scivolare)
eventuali replicatori usb (questo ne ha)
se ti interessa tenere il pc sulle gambe da un'occhiata ai modelli con base ergonomica ;)

No,Il PC lo tengo permanentemente sulla Scrivania,o cmq non lo uso sulle gambe. :)

Quindi ne vale la pena!? La cosa che mi premeva,ovviamene,è quanta aria fa,e li dice 63 CFM,è buono? O cene sono di gran lunga migliori?

Ultima modifica:
No,Il PC lo tengo permanentemente sulla Scrivania,o cmq non lo uso sulle gambe. :)

Quindi ne vale la pena!? La cosa che mi premeva,ovviamene,è quanta aria fa,e li dice 63 CFM,è buono? O cene sono di gran lunga migliori?

è un ottimo prodotto l'unico neo è l'ingombro :)
se ti interessano tutte le features (possibilità di inclinarlo e replicatore di porte usb) difficilmente troverai di meglio, se sei disposto a rinunciare a qualche caratteristica puoi trovare modelli più sobri :)

è un ottimo prodotto l'unico neo è l'ingombro :)
se ti interessano tutte le features (possibilità di inclinarlo e replicatore di porte usb) difficilmente troverai di meglio, se sei disposto a rinunciare a qualche caratteristica puoi trovare modelli più sobri :)

Mi hai convinto. Una domanda.

Dato che l'HP Envy 17 Tende a surriscaldare la parte SINISTRA del PC,questo prodotto va bene lo stesso? Dato che la ventola è centrale

Ultima modifica:
Mi hai convinto. Una domanda.

Dato che l'HP Envy 17 Tende a surriscaldare la parte SINISTRA del PC,questo prodotto va bene lo stesso. Dato che ho notato che ha la ventola centrale

funziona ugualmente bene, specie con pc con il casing in alluminio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro