dissipatore economico e silenzioso

Pubblicità

f.glielmo

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
ciao a tutti ,
vorrei acquistare un dissipatore (piattaforma intel, soket 1150) per la cpu, molto silenzioso e che svolga bene il suo compito.
possibilmente non molto costoso.... cosa mi consigliate??

niente overclock per il momento, vorrei un dissipatore silenzioso visto che quello di intel è un pò rumoroso.
il processore è un intel i3 soket 1150

un'altra cosa .... se volessi mettere dei led, che mi consigliate??

Ultima modifica:
è quello che mi avevi consigliato l'altra volta, solo che è successo che in fase di spedizione mi hanno detto che era guasto e che dovevo aspettare, quindi ho lasciato stare per la fretta.
oppure a poco più riesco ad acquistare qualcosa di meglio? o per l'uso che ne dovrò fare mi basta quello?
grazie mille come sempre gentilissimo

è quello che mi avevi consigliato l'altra volta, solo che è successo che in fase di spedizione mi hanno detto che era guasto e che dovevo aspettare, quindi ho lasciato stare per la fretta.
oppure a poco più riesco ad acquistare qualcosa di meglio? o per l'uso che ne dovrò fare mi basta quello?
grazie mille come sempre gentilissimo
bhe abbi pazienza ma non mi ricordavo
Altri che potrebbero andare bene sono questi
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 - Dissipatore di processore con ventola da 92mm PWM - Dissipatore per CPU fino a una potenza di raffreddamento di 150 Watt: Amazon.it: Informatica
Cooler Master Hyper T4: Amazon.it: Informatica
Cooler Master Hyper TX3 EVO: Amazon.it: Informatica (costa 19,79 spedito gratis da amazon, non disponibile fino al 26 giugno)

se vuoi arrivare ad una trentina di euro allora questi
Cooler Master Hyper 412S: Amazon.it: Informatica
Scythe Katana 4: Amazon.it: Informatica
http://www.amazon.it/Zalman-CNPS10X...8&qid=1402956557&sr=8-58&keywords=dissipatore

Il migliore a mio parere è l'ultimo
Però per un i3 scegli uno nella fascia dei 20 euro e non avrai nessun problema

perchè sto bruciato.... c'era scritto molto chiaro nella pagina dell'articolo su amazon .... quindi ho pensato di cancellarlo....
comunque grazie sempre preciso e puntuale:)

Pubblicità
Pubblicità