Dissipatore E8400

Pubblicità

Andrea.AC

Utente Attivo
Messaggi
413
Reazioni
5
Punteggio
40
Ciao ragazzi.. Dato che a breve ( già una settimana xd ), dovrebbero arrivarmi la nuova mobo (p5qd turbo) e il nuovo ali (silverstone 500w 80+), ho pensato bene di prendere un nuovo dissipatore per la mia cpu (E8400), in caso volessi dargli una ritoccatina :D. Ora io avevo pensato ad uno zalman 9700 led, o a un 9500... Onestamente sono molto indeciso e non vorrei spendere più di 35-40 euro... Chiedo il vostro aiutoo! Grazie a tutti:ok:
 
Io ho il 9700 su un E8200 @3,8 Ghz e sto sotto i 40° in idle e a 60° in full load con LinX (software di stress/stabilità tra i più pesanti in assoluto).

Ottima scelta quindi, in alternativa lo Zerotherm Nirvana. Altri da tenere in considerazione sono ovviamente i Noctua e i dissi Thermalright.
 
Ok, allora diciamo che sto per fare un ottimo acquisto. Ma comunque ho sentito parlare dell'AC freezer pro rev.2, dicono che sia anch'esso un ottimo dissipatore. Qualcuno sa per caso come va??
 
Ok, allora diciamo che sto per fare un ottimo acquisto. Ma comunque ho sentito parlare dell'AC freezer pro rev.2, dicono che sia anch'esso un ottimo dissipatore. Qualcuno sa per caso come va??

Considera che il prezzo si aggira sui 20 euro (tipico dei dissi AC) ciò fa intendere che come prestazioni non cè paragone con i dissi sopra citati.

Certo, se non fai OC può rivelarsi la scelta più giusta. Nella stessa fascia di prezzo cè lo Shuriken della Scythe.
 
Vai sicuro con lo zalman 9700...;)

Pure io 8400 con zalman 9700 ..sembrano nati per stare insieme..e ti puo garantire anche un OC "abbastanza spinto" :asd:
 
io ho lo zerotherm nirvana nv120 sono a 3,6 ghz e sono a 33 gradi a riposo e quando gioco arrivo a circa 50-51!
 
Zalman 9700 è una ottima scelta sicuramente!! la Zalman fa sempre prodotti di alta qualità costruttiva e duraturi!
il livello superiore sarebbe ancora meglio cioè il 9900 NT che va di bestia meglio del 9700!!:ok::ok:
 
Io ho pure un e8400 e dovendo acquistare un dissipatore stranamente la mia scelta è ricadatuta pure sul 9700, si vede che in coppia se la passano bene :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top