Dissipatore e scheda madre

Pubblicità

nioanto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ho installato stamane su una Gigabite serie G7 miniATX un dissipatore della colmaster mod.HHC-L61. Il problema è che gli heat pipe del dissipatore vanno a contatto con due condensatori posti nelle vicinanze. Vorrei chiederVi se la temperatura a cui arrivano gli hite pipe e tale da bruciare il condensatore a contatto.
Ciao e grazie in anticipo

nioanto ha detto:
Ciao a tutti ho installato stamane su una Gigabite serie G7 miniATX un dissipatore della colmaster mod.HHC-L61. Il problema è che gli heat pipe del dissipatore vanno a contatto con due condensatori posti nelle vicinanze. Vorrei chiederVi se la temperatura a cui arrivano gli hite pipe e tale da bruciare il condensatore a contatto.
dipende dalle temp di esercizio del procio....
il dissi non puoi girarlo mettendo le heat pipes dal lato opposto?

dissipatore scheda madre e condensatori

Ciao si ho provato a ruotarlo di 180 ma il dissipatore non va in contatto con il CPU e la temperatura arriva a 70 ° solo all'avvio.
Ciao e grazie

dissipatore e condensatore

Grazie pe per l'aiuto. Vorrei chiederVi un'ultima cosa. Pensavo di inserire un plastichetta per isolare l'heat pipe dal condensatore ma deve essere sottile in quanto il condensatore è già inclinato non vorrei si staccasse dalla MOBO. Che materiale mi consigliate. Grazie

sulla heatpipes o sul condensatore potresti attarci una piccola striscia di neoprene....è spesso un paio di mm ed è cmq morbido!

nioanto ha detto:

non succede nulla tranquillo.. al massimo tra i due ci metti del nastro gommato adesivo o se è troppo spesso un foglietto di plastica .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro