Dissipatore Custom su HD7970 Reference o ritorno allo stock?

Pubblicità

NotoUfologo

Utente Èlite
Reazioni
503
Punteggio
141
Buonasera,
forse qualcuno può aiutarmi.

Sto cambiando piattaforma passando da un HAF932 ad un Prodigy (non M).
Inizialmente avevo intenzione di vendere la mia fidatissima HD 7970 con Accelero Xtreme perchè occupa 3 slot ed è troppo lunga per entrare nel piccolo di casa Bitfenix (può ositare solo vga che ne occupano 2).

Poi ho avuto l'illuminazione: e se non la vendessi ma rimediassi un dissapotre custom da qualche 7970/7950 guasta?

Voi conoscete qualche scheda custom che abbia il dissapatore compatibile con la HD 7970 reference?

e poi

Se volessi rimontare il dissipatore stock, è necessario mettere i pad termici sulle memorie o posso usare della buona pasta termoconduttiva?

Spero che qualcuno possa illuminarmi!
Grazie

P.S.: Vendo dissipatore Arctic Cooling Accelero Xtreme 7970 :lol:

Buonasera,
forse qualcuno può aiutarmi.

Sto cambiando piattaforma passando da un HAF932 ad un Prodigy (non M).
Inizialmente avevo intenzione di vendere la mia fidatissima HD 7970 con Accelero Xtreme perchè occupa 3 slot ed è troppo lunga per entrare nel piccolo di casa Bitfenix (può ositare solo vga che ne occupano 2).

Poi ho avuto l'illuminazione: e se non la vendessi ma rimediassi un dissapotre custom da qualche 7970/7950 guasta?

Voi conoscete qualche scheda custom che abbia il dissapatore compatibile con la HD 7970 reference?

e poi

Se volessi rimontare il dissipatore stock, è necessario mettere i pad termici sulle memorie o posso usare della buona pasta termoconduttiva?

Spero che qualcuno possa illuminarmi!
Grazie

P.S.: Vendo dissipatore Arctic Cooling Accelero Xtreme 7970 :lol:

in teoria dovrebbe andare bene quello della asus se non sbaglio asus-hd-7970-directcu-ii-05_t.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro