DOMANDA Dissipatore CPU socket 1150 e 1151

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikegemini77

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao, qualc1 mi sa dire se i dissipatoiri che possono essere montati su CPU con socket 1150 sono compatibili anche coi socket 1151?

So che i nuovi processori Skylake NON possono essere montati sui 1150 ma mi chiedevo se almeno i dissipatori fossero compatibili per entrambi i socket, in fondo basterebbe che i buchi dove si fissa il dissi siano alla stessa distanza e della stessa misura, no?

Grazie.

Ciao, qualc1 mi sa dire se i dissipatoiri che possono essere montati su CPU con socket 1150 sono compatibili anche coi socket 1151?

So che i nuovi processori Skylake NON possono essere montati sui 1150 ma mi chiedevo se almeno i dissipatori fossero compatibili per entrambi i socket, in fondo basterebbe che i buchi dove si fissa il dissi siano alla stessa distanza e della stessa misura, no?

Grazie.

1151 1150 1155 sono uguali

io invece ho un dissipatore socket 775, devo cambiarlo o esistono dei kit per adattarlo?

io ho un CM Hyper plus ed è compatibile con 775 e 1150...se il 1150 è compatibile con 1551 allora anche il tuo dovrebbe andare bene....è deduzione ma magarii sbaglio

I kit, dovrebbero trovarsi all'interno della scatola del dissipatore, insieme alle istruzioni per assemblare il dissipatore sui vari socket...io ho appena montato un CM hyper t4 su un socket 1151 non è complicato, spero solo di aver messo la pasta termica nel modo giusto, la superfice del dissipatore è un po ruvida, speriamo bene!

La discussione è morta da un pezzo ormai...

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro