dissipatore cpu INTEL SOCKET PGA-478

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
avete dei consigli su quale dissipatore montare su questa cpu? e sopratutto, a che prezzo? me ne vogliono rifilare (in negozio) uno da 50 euro della cooler master, non so il modello, una zavorra (ma nn si spezzano le schede madri con robe simili??!!)

aiuto please! :help:

sai dirmi se la cooler master è una marca buona? :) perchè non sono pratico di acquisti online allora devo vedre se acquistare quello in negozio o no.,.

siccome sto per cambiare processore, dite che è meglio che cambio ancke il dissipatore? attualemtne ho questo:
2000620683105884079_rs.jpg

scusate ma l'immagine è girata, quella scatola grigia è l'alimentatore, quindi è ribaltata di 90° in senso orario
passando dal 2.4ghz socket 478 al 3.0 ghz socket 478 dite ke è meglio ke metta uno quasi uguale al ThermalTake Big Typ 120Vx (non è questo modello, però stessa marca e stesse "forme") o mi tengo questo ke possiedo già?

direi che è meglio che lo cambi. metti un artic freezer 7 pro e sei a posto. costa poco ed è silenziosissimo.

Edu ha detto:
direi che è meglio che lo cambi. metti un artic freezer 7 pro e sei a posto. costa poco ed è silenziosissimo.
il 7 pro su 478 non ce lo può mettere.

x mircocatta:vedi se lo zalman 7000B-cu ti entra,costa sui 30 euro.

come? ha supporta solo l'lga 775 ? strano. mi pareva che uno ce lo aveva montato. mi sbaglio. controllo subito sul sito.

DANY 76 ha detto:
il 7 pro su 478 non ce lo può mettere.

x mircocatta:vedi se lo zalman 7000B-cu ti entra,costa sui 30 euro.

Infatti..in ogni caso per 478 il top rimane sempre il thermalright xp-90c o 120..

socket_one ha detto:
Infatti..in ogni caso per 478 il top rimane sempre il thermalright xp-90c o 120..
vero...ottimi dissi....xò bisogna vedere se ha un case spazioso......
Edu ha detto:
il 7000b cu entra eccome ce l'ho io.
dalla foto che ha postato misa che ha un case piccolo,mi sembra di vedere l'ali appiccicato al socket.

L'xp-90 ci sta al 100% dato che non sporge oltre la mobo..per l'xp-120 sarebbe da vedere, in ogni caso la parte più sporgente di questi dissi di solito va verso il pannello I/O della scheda..

quindi quel dissipatore che mi ritrovo (e dico anche che è un po rumoroso) è un cesso e con un'altra cpu è meglio cambiarlo con l'unico disponibile (ThermalTake) ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro