DISSIPATORE CPU "Cooler Master V8 (V8 RR-UV8-XBU1-GP)"

Pubblicità

drago84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve.
Come da oggetto avrei scelto questo dissipatore (50 euro) per il mio i7 930
Il pc lo utilizzo in ufficio, quindi mi servirebbe sapere qualche info sulla rumorosità è se il suo sporco lavoro lo fà bene (considerate che i pc li spremo x bene)
:)

Grazie mille

non è il miglior dissipatore a aria ma è comunque un ottimo prodotto, dai un occhio anche al Corsair H50..

il corsair h50 consigliato da camy può essere un ottimo prodotto soprattutto per la silenziosità

secondo me, abbinato ad una ventola noctua nf12 flx è veramente il duetto perfetto: performance(comunque si tratta di una specie di impianto a liquido, sebbene sia in miniatura) e silenziosità

raga..ho visto questo h50 e me ne sono innamorato,è un mini impianto a liquido..e mi ha preso un casotto xD

ma ho un po di cose da sapere..
Basta che lo compro,lo collego e funziona senza sbattimenti giusto?xD pure perchè costa relativamente poco
poi il radiatore posso attaccarlo fuori dal case,oppure per forza al posto ella ventola di espulsione? o magari messo nell'anteriore che ho spazio)

in fin dei conti ne vale la pena?!

raga..ho visto questo h50 e me ne sono innamorato,è un mini impianto a liquido..e mi ha preso un casotto xD

ma ho un po di cose da sapere..
Basta che lo compro,lo collego e funziona senza sbattimenti giusto?xD pure perchè costa relativamente poco
poi il radiatore posso attaccarlo fuori dal case,oppure per forza al posto ella ventola di espulsione? o magari messo nell'anteriore che ho spazio)

in fin dei conti ne vale la pena?!
in 15/20 minuti lo monti, collegli ventola e pompa e sei o.k.
il radiatore lo puoi mettere dove vuoi, ancor meglio fuori dal case così lo raffreddi con l'aria "fresca", i tubi non sono eccessivamente lunghi..non credo ti permettano di arrivare a fissare il radiatore nella parte anteriore del case..è paragonabile ai migliori dissipatori a aria e costa meno, ne vale la pena..

Ultima modifica:
il radiatore lo puoi mettere dove vuoi, ancor meglio fuori dal case così lo raffreddi con l'aria "fresca", i tubi non sono eccessivamente lungli..non credo ti permettano di arrivare a fissare il radiatore nella parte anteriore del case..è paragonabile ai migliori dissipatori a aria e costa meno, ne vale la pena..

quoto tutto tranne il prezzo...

trovo dissipatori ad aria di ottima qualità a un prezzo leggermente inferiore all'h50

il radiatore lo puoi mettere dove vuoi, ancor meglio fuori dal case così lo raffreddi con l'aria "fresca", i tubi non sono eccessivamente lungli..non credo ti permettano di arrivare a fissare il radiatore nella parte anteriore del case..è paragonabile ai migliori dissipatori a aria e costa meno, ne vale la pena..

io ho l'armor + mx,il radiatore lo vorrei mettere nella parte anteriore,nel posto degli slot da 5,25,dici che ci arriva??

io ho l'armor + mx,il radiatore lo vorrei mettere nella parte anteriore,nel posto degli slot da 5,25,dici che ci arriva??
è difficile dire si/no con esattezza e devi considerare anche la poca flessibilità dei tubi, hanno una lunghezza di 28 cm e il radiatore misura 4,75" x 6" e ti andrebbe a occupare 4 slot da 5,25", se poi hai delle ram ad alto profilo anche queste potrebbero dar fastidio..

vabbè dai non è una necessità,per i 4 slot sono ok, inizio a raccogliermi i soldi per ora :D
Ma se lo metto davanti la ventola la devo mettere prima del radiatore e in immissione?
e poi un po di aria ci arriva dentro al case da quella ventola?

vabbè dai non è una necessità,per i 4 slot sono ok, inizio a raccogliermi i soldi per ora :D
Ma se lo metto davanti la ventola la devo mettere prima del radiatore e in immissione?
e poi un po di aria ci arriva dentro al case da quella ventola?
esatto, la ventola prende l'aria da fuori al case e la preme addosso al radiatore per raffreddarlo, entra nel case un pò più calda dopo aver attraversato il radiatore ed esce dal tetto del case, perfetto..

cosi mantengo pure la ventola in espulsione;

Allora ipotizzando di montare l'h50 davanti
la situazione sarà questa,una ventola in immissione(quella originale)una espulsione,un'altra in immissione quella sul radiatore cioè e in piu la ventola dell ali e quella laterale,dite che ci sarà piu silenzio rispetto a prima?anche perchè quando gioco la ventola del procio sale anche sopra i 4000,,5000 rpm.

cosi mantengo pure la ventola in espulsione;

Allora ipotizzando di montare l'h50 davanti
la situazione sarà questa,una ventola in immissione(quella originale)una espulsione,un'altra in immissione quella sul radiatore cioè e in piu la ventola dell ali e quella laterale,dite che ci sarà piu silenzio rispetto a prima?anche perchè quando gioco la ventola del procio sale anche sopra i 4000,,5000 rpm.
bhe.. se la ventola che hai ora arriva a 4000/5000 rpm con il corsair dovrebbe esserci meno rumore..

speriamo,e se riesco a scendere le temperature,e mantenere quelle della vga/mb/hdd vedo di levare qualche ventola (tipo quella in immissione che va sugli hard disk e non mi serve a niente!)
Intanto vedo di raccogliere i soldi xD
Vi aggiornerò :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro