Dissipatore cpu cooler master ri5-8xdse-x2-gp

Pubblicità

tonimkd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.Ho questo dissipatore cpu al qualle non ce scritto niente di dati tecnici (quanti watt etc.)e non ho trovato niente in giro.Volevo chiedere se andrebe bene per un procesore cpu Pentium d945?

:luxhello:

- - - Updated - - -

Ciao!, quel dissipatore è un pò troppo sock, non dissipa molto, comunque potresti metterlo, l'importante è che non supero l'utilità del 80-90 % della cpu perchè seno non sarebbe abbastanza dissipato e rischierebbe di rovinarsi a lungo andare. Ti consiglierei un Arctic Cooling Freezer 11 che costa 15 euro, con questo non avrai problemi ammenoche non ne fai un cattivo uso... esempio Overclock o mandi troppo sforzo alla cpu..

Salve a tutti.Ho questo dissipatore cpu al qualle non ce scritto niente di dati tecnici (quanti watt etc.)e non ho trovato niente in giro.Volevo chiedere se andrebe bene per un procesore cpu Pentium d945?
Un dissipatore diverso da quello in bundle ha più senso per diminuire il rumore che non per raffreddare la CPU dato che cmq non è da overclock. BTW al Freezer7 preferire il CM Hyper 103 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità