DOMANDA Dissipatore CPU compatibile con RAM HIGH PROFILE

Pubblicità

Alex_12

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi. Dopo circa due anni ho deciso di andare a ripulire per bene tutto il mio PC. Credo sia ora di eliminare anche il dissipatore stock della intel del mio i5-3570k per dare spazio ad un dissipatore migliore. Non ho intenzione di overclocckare per questo vorrei un dissipatore capace di essere silenzioso e con delle buone performance di raffreddamento allo stesso tempo. Purtroppo ho un case davvero piccolo (CM k350) permettendomi di montare dissipatori alti fino a 148mm. Il vero problema alla fine però sono le RAM. Ho delle Corsair Vengeance 2x4GB con un alto profilo, volevo quindi sapere quali dissipatori posso mettere con questo tipo di RAM. Avevo pensato ad un Arctic Freezer 13 CO ed avevo intenzioni magari di spostare le RAM in dual channel dagli slot A1-B1 a A2-B2 (si può fare?) così da avere spazio per la ventola.
Grazie a tutti in anticipo, fatemi sapere
Alex

TX3 Evo della CM, lo spazio ti basta e non da problemi con le ram hp.

Buona sera Inuyasha :D Grazie per la risposta.. Secondo te è un dissipatore buono ? O almeno raffredda bene ed è silenzioso ? Preferirei comunque avere un netto miglioramento rispetto al dissipatore stock :asd: Gioco molto al PC e vorrei stare tranquillo durante le mie fasi di gioco ahah

Si è un buon dissipatore dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto se non farai OC va benone.

Si è un buon dissipatore dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto se non farai OC va benone.

Grazie per il consiglio... Già che ci siamo quale ventola da 120mm mi consigli da mettere nel retro per buttare fuori l'aria calda ? Magari silenziosa ed efficiente ?

Corsair AF120 oppure le Everest/Apollish della Enermax.

Davvero molto belle :sisilui:Ci sono differenze tra le AF120 e le AF120 Quiet Edition ? E comunque credo che le AF120-LED siano migliori non credi ? Hanno dB in più ma hanno un flusso d'aria maggiore ! Tu che ne pensi ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro