DOMANDA Dissipatore Corsair H100i GTX Extreme Performance

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mandark1989

Utente Attivo
Reazioni
134
Punteggio
65
Buongiorno a tutti

Ho intenzione di comprare il dissipatore a liquido della Corsair H100i GTX Extreme Performance (1151), per la mia nuova CPU i7 6700K. Che ne pensate? Il mio case è un Corsair Obsidian 750D AirFlow, questo dissipatore si può montare al suo interno?

La mia domanda principale e se è compatibile con il case e sta al suo interno (e non all'esterno), e se è un buon dissipatore per la mia CPU.

Certo che ci sta nel case, lo metterei in alto nel case. Il rumore ti dà tanto fastidio? Potrebbe essere rumoroso ad alti regimi. Ma é uno dei migliori.

Buongiorno a tutti

Ho intenzione di comprare il dissipatore a liquido della Corsair H100i GTX Extreme Performance (1151), per la mia nuova CPU i7 6700K. Che ne pensate? Il mio case è un Corsair Obsidian 750D AirFlow, questo dissipatore si può montare al suo interno?

La mia domanda principale e se è compatibile con il case e sta al suo interno (e non all'esterno), e se è un buon dissipatore per la mia CPU.

1 PC 1 thread. Continua qui: http://www.tomshw.it/forum/home-off...25926-configurazione-intel-skylake-6700k.html

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro