dissipatore Corsair h100 iv.2 al contrario??

Pubblicità

pretoriano1982

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buonasera, ritiro oggi il mio pc nuovo assemblato e non posso fare a meno che notare il blocco centrale del dissipatore a liquido Corsair h100i V2 che va sul processore al contrario, con tanto di scritta appunto girata. Rimango basito e chiedo a voi che siete sicuramente piu' esperti del sottoscritto in materia; esiste un motivo valido che ha spinto il tecnico a montarlo in questa maniera oppure si tratta di una svista colossale?:grat: Allego foto del sistema

20160804_215559.webp

Buonasera, ritiro oggi il mio pc nuovo assemblato e non posso fare a meno che notare il blocco centrale del dissipatore a liquido Corsair h100i V2 che va sul processore al contrario, con tanto di scritta appunto girata. Rimango basito e chiedo a voi che siete sicuramente piu' esperti del sottoscritto in materia; esiste un motivo valido che ha spinto il tecnico a montarlo in questa maniera oppure si tratta di una svista colossale?:grat: Allego foto del sistema

Visualizza allegato 212918
:asd: no una svista ......ma non comporta niente solo a livello estetico ,riportalo dal tecnico e fatti girare il waterblock

Ultima modifica:
Mio Dio roba da matti....praticamente durante i test nemmeno una sbirciatina all'interno del case...:cav::cav: Grazie comunque per la risposta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro