Dissipatore chipset NF4-Ultra

Pubblicità

Scrat

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Volevo cambiare il dissi del chipset...sarei indeciso tra lo zalman ZM-NB47J e il coolermaster blu-ice...quale monto??? Il primo lo preferisco per il fatto che si fissa alla mobo, mentre il secondo no (ha solo l'adesivo)...ho sentito un amico (che ha un negozio di PC) e mi ha detto che il blu-ice si stacca facilmente e lui dice di mettere alcune gocce di attack gel sul chipset e poi fissare il dissi...il case è ben aerato (1 ventola 80x80 post in estr. + 1 ventola 80x80 ant. in immissione + 1 1 ventola 80x80 laterale in immissione + dissi in firma)...quale consigliate???

P.S.
per smontare l'attuale dissi, devo per forza smontare la mobo, oppure è fissata con perni che permettono di essere sfilati da "sopra"???

Ciau...!!!

Ciao Scrat.... :)

Io ti consiglio il BluIce che sicuramente dissipa molto meglio rispetto allo Zalman ed e' meno ingombrante e piu' bello da vedere.... :love:

Inuyasha ha detto:
Ciao Scrat.... :)

Io ti consiglio il BluIce che sicuramente dissipa molto meglio rispetto allo Zalman ed e' meno ingombrante e piu' bello da vedere.... :love:

Anche a me esteticamente piace di più il blu-ice, tanto più che mi sono fatto il pannello trasparente :chupachup ...il mio dobbio riguarda l'incollaggio al chipset...sembra un semplice biadesivo...non vorrei si staccasse, visto che il pc è spesso in giro a LAN...;)
Quasi quasi li prendo entrambi (non costano un patrimonio) ed applico la ventola del blu-ice allo zalman...:biglaugh:

Scrat ha detto:
Anche a me esteticamente piace di più il blu-ice, tanto più che mi sono fatto il pannello trasparente :chupachup ...il mio dobbio riguarda l'incollaggio al chipset...sembra un semplice biadesivo...non vorrei si staccasse, visto che il pc è spesso in giro a LAN...;)

Non penso proprio che si stacchi dal chipset cosi' facilmente..... :nunu:

Scrat ha detto:
Quasi quasi li prendo entrambi (non costano un patrimonio) ed applico la ventola del blu-ice allo zalman...:biglaugh:

Ehm, su questa cosa avrei dei dubbi data la forma inusuale del dissi Zalman.... :ghigno2:

Lo immaginavo...ma non ne ho proprio voglia di smontare la MoBo...proprio ora che ho sistemato tutto a puntino...:cry:
Per la ventola, magai trovando quattro viti lunghe...mi pare di averle viste nella nostra officina interna... :ghigno2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro