DOMANDA Dissipatore budget 40€

Pubblicità

MilesXVIII

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve, vorrei chiedervi un consiglio riguardo alla scelta di un dissipatore entry level da 40€.
Dovrebbe essere compatibile con socket 1151 e avere una buona capacità di raffreddamento... ho visto il cm 212 evo ed il cryorig h7 ma non so se valgano.
Mi affido ai vostri consigli, grazie mille!

Salve, vorrei chiedervi un consiglio riguardo alla scelta di un dissipatore entry level da 40€.
Dovrebbe essere compatibile con socket 1151 e avere una buona capacità di raffreddamento... ho visto il cm 212 evo ed il cryorig h7 ma non so se valgano.
Mi affido ai vostri consigli, grazie mille!

Ciao!

Per la capacità di raffreddamento dipende dal modello della Cpu e della scheda madre.

Che cpu hai?
Che scheda madre hai?
Che ram hai?

Ultima modifica da un moderatore:
Il cm 212evo è per chi non farà overclock.
Quanto O.C. farai?
Vorrei aumentare le frequenze un poco, per poter raggiungere i 60 FPS in game (vorrei 60 FPS stabili in 1440p). Tuttavia non posso spendere troppo in un dissipatore, dato che devo prendere anche il resto del pc :). Niente overclock spinto comunque.

Vorrei aumentare le frequenze un poco, per poter raggiungere i 60 FPS in game (vorrei 60 FPS stabili in 1440p). Tuttavia non posso spendere troppo in un dissipatore, dato che devo prendere anche il resto del pc :). Niente overclock spinto comunque.

Devi avere una gtx 1070 per giocare in 2k. Secondo me non serve l' overclock per raggiungere i 60 fps.

Se prendi le ddr4 2400 mhz 2x8gb CL12 risparmi un pochino.

Devi avere una gtx 1070 per giocare in 2k. Secondo me non serve l' overclock per raggiungere i 60 fps.

Se prendi le ddr4 2400 mhz 2x8gb CL12 risparmi un pochino.

Volevo prendere quella appunto, ma il suo prezzo abbastanza elevato ha ridotto il mio budget per gli altri componenti.
Grazie mille per il consiglio... allora prenderò le ram a 2400MHz. Per quanto riguarda l'overclock ed il dissi quindi secondo te non serve overcloccare? O c'è un dissipatore low budget che mi permetta di farne uno non spinto.
Grazie mille per i consigli :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro