Dissipatore Ati Hd 4850

Pubblicità

tarvel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, con i nuovi giochi la scheda arriva a 110 gradi e poi si spegne il pc..per cui avevo intenzione di cambiarle il dissipatore..quale mi consigliate?

ATI HD 4850 1GB DDR 3.

AC twin turbo senza pensarci. Oppure se hai già una ventola da abbinarci prendi AC accelero S1 ma occhio alle dimensioni!

io ho il twin turbo, temperatura massima 61 gradi con la gpu a 700mhz e la ventola al 50%! pagato 19 euro!

Che modello della 4850 possiedi?
Se hai la Sapphire dual slot sappi che il twin turbo dovrai attaccarlo direttamente all'alimentatore non potendo così regolare manualmente la ventola.

ma perchè avete rialzato un post dei primi di aprile che il creatore ormai avrà risolto e nemmeno leggerà più?:boh:

io ho il twin turbo, temperatura massima 61 gradi con la gpu a 700mhz e la ventola al 50%! pagato 19 euro!

61° con un dissi aftermarket sono tantini: io con la mia 9800GTX+ a 782/1940/1200 sto a 43° in full dopo 1 ora di OCCT al massimo :asd:

Se vuoi prenderti un dissi aftermarket serio prendi l'AC Twin Turbo Pro :ok:

Da quando in qua OCCT testa la scheda video? i tuoi 43°C sono in idle!

Scusami, ma per chi mi hai preso? Non sarò il più esperto del forum, ma a capire se la VGA sta in Idle o in Full ci arriverebbe chiunque :asd:;)
Se ti interessa, dalle ultime versioni di OCCT c'è anche un test grafico: lo stesso con la ciambella pelosa di Furmark: mi fa 43-44° occata dopo 1 ora.

Se vuoi saperlo, in Idle con ventola al 40% mi faceva 29° a gennaio, ora che fa più caldo 34° ;):)

ahah ok ok. Comunque per una 4850 OC 61°C non sono tanti, soprattutto in un case magari non arieggiato come si deve.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità