Dissipatore Asus 775 su i7 4770k?

Pubblicità

xfed30

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

ho un pc del 2006 con cpu dual core X6800 2,9ghz, 4gb di ram e Geforce 670GTX.

Vorrei cambiare la cpu e di conseguenza ram e mother con un Core I7 4770k.
Secondo voi il dissipatore Asus Silnet con socket 775 andra' bene per i nuovi I7 con socket 1050?
oppure devo cambiare anche quello?

Non no dovrebbe essere compatibile ma devi controllare sul sito ma al 99% no i fori della mb sono diversi

- - - Updated - - -

Controllato non è compatibile
Ti consiglio il macho hr 02 best buy tra i dissi ad aria

ok grazie dell'info, prendero' il dissi che mi hai consigliato, sembra una bomba.

Spero sia silenzioso come quello Asus silent che non si sente quando va.

Ho gia' ordinato il Thermalright HR-02 Macho Rev.A a 50 euro spese incluse.

Alla fine ho preso un pc super performante grazie agli sconti folli su internet:

INTEL I7 4770K
ASUS Z87-A
KINGSTON Memoria per PC HyperX Beast 2 x 8 GB DDR3-2400 PC3-19200 (KHX24C11T3K2/16X)

Spero solo che il dissi non cozzi con le ram!
Speriamo bene...

Ho gia' ordinato il Thermalright HR-02 Macho Rev.A a 50 euro spese incluse.

Alla fine ho preso un pc super performante grazie agli sconti folli su internet:

INTEL I7 4770K
ASUS Z87-A
KINGSTON Memoria per PC HyperX Beast 2 x 8 GB DDR3-2400 PC3-19200 (KHX24C11T3K2/16X)

Spero solo che il dissi non cozzi con le ram!
Speriamo bene...

Come "speri"? Che fa, vai a fortuna?

In certi casi devi vedere prima cosa comprare, sennò potresti trovati a dover buttare via una delle due cose ( RAM e dissi in questo caso)

Il macho in teoria è fatto apposta per farci stare le high profile, ma io al posto tuo avrei preso delle low

dovresti avere 4 slot per le ram quindi mettile su quelle esterni poi per il macho vai tranquillo

sconti folli su internet:

INTEL I7 4770K
ASUS Z87-A

scusa per il disturbo...sarei interessatissimo anchio alla configurazione che ti sei appena fatto di cpu + mobo...non è che mi diresti dove li hai acquistati...anche in pm...dato che io di "sconti folli" ne ho trovati ben pochi..

grazie mille ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro