Dissipatore aria Prodigy M

Pubblicità

WASD

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi,
dovendo fare una configurazione su questo case da me sconsigliato, ma non potendo farci niente ho dovuto accettare la richiesta di un mio amico, potreste consigliarmi un dissipatore ad aria che raffreddi un i5 4690 che entri in questo case?
Il budget sicuramente minore di 40 euro poichè non verrà fatto oc ma serve solo per cambiare il dissi stock della intel.
Grazie mille in anticipo, referirei una colorazione nera.
So che il case in quanto a circolo dell'aria faccia schifo quindi anche un low profile andrebbe bene!

É quello dove la mb è montata in orizzontale? Comunque mi viene in mente il raijintek pallas che peró potrebbe essere fuori budget.

É quello dove la mb è montata in orizzontale? Comunque mi viene in mente il raijintek pallas che peró potrebbe essere fuori budget.
No peggio è quello con la Mb montata al contrario, diciamo a testa in giù lol
avevo visto il palla a ma non vorrei che vada a sbattere contro le ram. Secondo te ci sono problemi in questo caso?

Allora, se hai ram low profile dovrebbe starci, altrimenti penso potresti avere problemi. Potresti anche provare a montarlo con la parte delle heatpipe verso le ram, così il blocco lamellare non ci passa sopra, in questo caso dovrebbe starci, guardati qualche foto per capire un po meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro