Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Liquido o air ?Salve vorrei sapere quale dissipatore mettere su un i7 4790 non k. Mobo h97 msi gaming 3, le ram sono LP. Budget 60-80€. Grazie in anticipo
Gli aio sono una buona scelta qualità/prezzo per un liquido non sono da sottovalutare...Liquido lascerei perdere se parliamo di aio...
Un processore del genere scalda un pò ma un h100i potrebbe reggere...
Ad aria vabbè...se ci sta cryoirg r1 ultimate... ;)
Se il procio era con la k bè lì c'era poco di che mettere aio...Gli aio sono una buona scelta qualità/prezzo per un liquido non sono da sottovalutare...
veramente è il contrario.Io volevo inizialmente mettete un noctua nh-d14 ma mi hanno detto che a quel prezzo 75€ é meglio uno a liquido
bhè ma se non fai overclock un hyper series della cooler master è più che sufficiente, hai un dissipatore molto buono con 30-40 euro... per esempio hyper 212 evoSinceramente, mi sto facendo un PC da 1700€ e non vorrei incorrere in problemi...
be allora mettendo un aio il rischio sale. possono anche essere fatti bene ma c'è sempre un componente elettrico in più che può rompersi (la pompa dell'acqua) e sono ca**i perchè non avvisa.Sinceramente, mi sto facendo un PC da 1700€ e non vorrei incorrere in problemi...