DOMANDA Dissipatore "ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2"

Pubblicità

nikyb99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
CIAO,
sto cercando un dissipatore per un Intel I7-4770. socket: LGA1150

non voglio fare overclock!!! voglio solo che la VENTOLA sia molto SILENZIOSA e che sia regolabile(PWM).

sono un ragazzo non ancora pratico di informatica e non voglio spendere più di 20€. ho visto questo dissipatore su amazon.....
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 - Dissipatore di processore con ventola da 92mm PWM - Dissipatore per CPU fino a una potenza di raffreddamento di 150 Watt: Amazon.it: Informatica

per voi può soddisfare le mie esigenze?? è abbastanza silenzioso?

a che temperatura mantiene la CPU con un uso normale?

grazie per tutte le risposte!!!

CIAO,
sto cercando un dissipatore per un Intel I7-4770. socket: LGA1150

non voglio fare overclock!!! voglio solo che la VENTOLA sia molto SILENZIOSA e che sia regolabile(PWM).

sono un ragazzo non ancora pratico di informatica e non voglio spendere più di 20€. ho visto questo dissipatore su amazon.....
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 - Dissipatore di processore con ventola da 92mm PWM - Dissipatore per CPU fino a una potenza di raffreddamento di 150 Watt: Amazon.it: Informatica

per voi può soddisfare le mie esigenze?? è abbastanza silenzioso?

a che temperatura mantiene la CPU con un uso normale?

grazie per tutte le risposte!!!

si piu silenzioso di quello stock puo essere anche se punterei a qualcosa di meglio tipo questo Cooler Master Hyper T4 CPU Cooler: Amazon.it: Informatica

ho un computer originale ASUS M31AD

il case è quello originale di fabbrica!!
non voglio modificare niente!!
vorrei solo sapere opinioni su questo dissipatore e semmai se esiste una alternativa delle stesse dimensioni ( 12.5cm ) più performante!!??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro