Dissipatore AMD FX-8320

Pubblicità

RAFF990

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve ragazzi volevo chiedere un consiglio su che dissipatore prendere per il mio processore (FX-8320) perchè vorrei fare un po di overclock, in realtà ci ho già provato e l'ho portato a 4.2 ghz ma con il dissipatore stock quando si alza la temperatura sembra di stare all'aeroporto :asd:, e quindi l'ho riportato di nuovo a 3.5 ghz abbassando il vcore però che di fabbrica e troppo alto. Aspetto risposte e intanto faccio gli auguri a tuttiiii !!!!! :party:

Salve ragazzi volevo chiedere un consiglio su che dissipatore prendere per il mio processore (FX-8320) perchè vorrei fare un po di overclock, in realtà ci ho già provato e l'ho portato a 4.2 ghz ma con il dissipatore stock quando si alza la temperatura sembra di stare all'aeroporto :asd:, e quindi l'ho riportato di nuovo a 3.5 ghz abbassando il vcore però che di fabbrica e troppo alto. Aspetto risposte e intanto faccio gli auguri a tuttiiii !!!!! :party:

Ciao grazie per gli auguri. Per il dissipatore quanto vuoi spendere ?

Raijintek Ereboss oppure il più "quotato" 412S.

Sono alti entrambi 16 cm, di conseguenza controlla se ti entrano nel case.

Raijintek Ereboss oppure il più "quotato" 412S.

Sono alti entrambi 16 cm, di conseguenza controlla se ti entrano nel case.
Ho visto un pò e ne parlano bene di entrambi, domani vedo la larrghezza del case ma credo che ci entrano.

- - - Updated - - -

Si, se ti piace quello citato dal Mod ( Raijintek Ereboss ) è una bella bestia che dovrebbe fare un buon lavoro, mentre per il C.M. 412S ti puo andare bene se non hai alte pretese di overclock.
Vedendo un pò il Raijintek mi attira di più e le recensioni ne parlano bene

Che case hai?
Non riesco a capire che è :asd: sta scritto solo digital stylist pc e davanti ci sta scritto magnum e navigando su internet non trovo nulla xD

- - - Updated - - -

La misura l'hai presa dal socket della CPU ? :vv:
L'ho presa dalla scheda madre all'altro estremo del case, cmq io di solito il case ce l'ho aperto però una volta montato un buon dissipatore vorrei chiuderlo ma non so se con il raijintek si chiude poi.

Prova a mettere una foto.
E' un pc pre-assemblato ?

Il case si tiene chiuso, non aperto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro