Dissipatore AM3+

Pubblicità

Stefano99678

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Ragazzi, siccome il dissipatore stock dell'FX-6300 fa un bordello allucinante, vorrei chiedervi un consiglio per acquistare un dissipatore piuttosto economico.. Il mio budget attualmente è di 40 euro, e avrei bisogno di un dissipatore con pasta termica inclusa..
Stavo pensando al Cooler Master Hyper TX3 EVO..

Inoltre, quando dovrò fare il cambio del dissipatore, devo rimuovere per forza la scheda madre dal case per poterlo cambiare? Grazie!

Ultima modifica:

L'ho vista poco fa.. E' le discussioni in rilievo!
Non capisco quale scegliere..
Onestamente sono indeciso tra il raijintek aidos e il CM TX3Evo

- - - Updated - - -

Fatto. Sono indeciso tra questi quattro! http://i.grab.la/04c15-0b30c0d2-7d72-4f77-826c-4db7f80f2377.png

Metti un budget , controlla che sia compatibile con il tuo processore , verifica le dimensioni per il case , assicurati che non abbia problemi con le ram hp .
Se ci sta nel case dico t4 , non puoi spingerti molto con l'overclock però ... ma con 40 euro ti puoi permettere di più

Metti un budget , controlla che sia compatibile con il tuo processore , verifica le dimensioni per il case , assicurati che non abbia problemi con le ram hp .
Se ci sta nel case dico t4 , non puoi spingerti molto con l'overclock però ... ma con 40 euro ti puoi permettere di più
Prendo il tx3 evo! Ho letto le recensioni e sono molto più positive rispetto il t4.. Dicono che il t4 è enorme e che manda l'aria verso la scheda video, mentre il tx3 evo può essere orientato per evitare ciò!

Ah certo con intel si può orientare nelle 4 direzioni , mi pare di aver letto che con i procio amd puoi solo scegliere 2 direzioni

Ah certo con intel si può orientare nelle 4 direzioni , mi pare di aver letto che con i procio amd puoi solo scegliere 2 direzioni

Il pc mi arriva mercoledì, e dovrò montare il dissipatore stock, ma il 30 arriva il dissipatore nuovo e dovrò dunque montarlo. A parte che sicuramente farò un confronto tra i due dissipatori, avrò qualche problemino nella sostituzione.
Da quel che ho visto nei video non c'è bisogno di uscire la scheda madre dal case..
I procedimenti sono questi: levo la scheda video per non creare ingombro, levo il dissipatore stock, con un cotton fioc rimuovo la pasta termica che c'era, monto il dissipatore della CM, metto una goccia di pasta termica di un diametro di circa un centimetro (poco dunque, non devo combinare una schifezza), la spalmo sempre con un altro cotton fioc e aggancio il dissipatore. E il gioco dovrebbe essere fatto, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro