Dissipatore AM3+

Pubblicità

DianDario

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi, ieri ho aperto un thread per la scelta del nuovo case, e sono giunto alla conclusione che il migliore per 50 euro, sia l'NZXT Source 210 Elite, adesso però ho bisogno del vostro aiuto per la scelta di un nuovo dissipatore. La mia scheda madre è una Gigabyte GA 970A-UD3P, e le ram sono delle Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4x2).
Il buget si aggira intorno ai 15, max 20 euro. Per farvi capire quanto è ridotto lo spazio, vi invio una foto col mio dissipatore attuale (Arctic Alphine 64 Pro Rev 2.)
20140905_095856.webp

Salve ragazzi, ieri ho aperto un thread per la scelta del nuovo case, e sono giunto alla conclusione che il migliore per 50 euro, sia l'NZXT Source 210 Elite, adesso però ho bisogno del vostro aiuto per la scelta di un nuovo dissipatore. La mia scheda madre è una Gigabyte GA 970A-UD3P, e le ram sono delle Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4x2).
Il buget si aggira intorno ai 15, max 20 euro. Per farvi capire quanto è ridotto lo spazio, vi invio una foto col mio dissipatore attuale (Arctic Alphine 64 Pro Rev 2.)

Ti direi cooler master tx3 evo per quel budget e siamo già al limite, o raijintek aidos.

In realtà il mio budget attuale è salito a ben 40 euro. Mi piacerebbe acquistare un dissipatore che vada bene sia con il socket intel che amd, nel caso in futuro decidessi di cambiare cpu...

se puoi salire di 10 euro Thermalright HR-02 Macho
altrimenti 412s, mna sono ram HP o LW? dall'alto non si capisce bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro