Dissipatore AM3

Pubblicità

lollo95

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
40
Allora...tra poco comprerò un 550 BE e so che il dissipatore stock vale poco. Quindi ho deciso di prenderne uno a parte. Avevo trovato il CM Hyper TX3 a 14 euro. Poi però sul sito della CM ho visto l'hyper 212. Essendo molto simili, voi quale mi consigliate? Non faccio OC.

Allora...tra poco comprerò un 550 BE e so che il dissipatore stock vale poco. Quindi ho deciso di prenderne uno a parte. Avevo trovato il CM Hyper TX3 a 14 euro. Poi però sul sito della CM ho visto l'hyper 212. Essendo molto simili, voi quale mi consigliate? Non faccio OC.

il tx3 costa poco, è un buon dissipatore e lo puoi installare senza smontare la scheda madre, il 212 plus è sicuramente più performante, costa un pò di più e devi smontare la main per installarlo...io prenderei il 212..

Fino ad adesso ho convissuto con il dissi del Phenom X4 9650 che non era male, ma è silenzioso come un trapano (ho raggiunto i 28° in idle con un 6000+:chupachup). Quello che mi interessa di più è che sia silenzioso. Ma nelle foto dell'Hyper 212 non c'è l'attacco del soket AM3. Devo smontare il pezzo di plastica nero attaccato alla mobo per attaccarci il 212?:boh:

Prendi l' Hyper 212 Plus, l' ho montato su un E8400 a 4.0ghz e lo tiene sempre al di sotto dei 60°c, montado due ventole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro