• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA DISSIPATORE AM3 PHENOM II X4 965 BUDGET 30 EURO

Pubblicità

gtecnostyle

Utente Attivo
Messaggi
231
Reazioni
49
Punteggio
54
ragazzi un mio amico vorrebbe non fare arrivare ad oltre 62 gradi il processore @ 3.9 ghz a pieno carico
egli possiede come case un thermaltake v3 black edition ma il dissipatore stock del phenom non è idoneo e super rumoroso anche per i 3.4ghz a pieno carico ..

come budget 30 euro .. potreste aiutarmi ??? io avevo pensato uno skythe katana 3 o un Artic cooling freezer 3 voi cosa ne pensate ?

Vi ringrazio anticipatamente !!!!!!!!
 
Su Amazzonia si trova la cooler master tx3 evo a 19 euro. Dalle recensioni dicono che è perfetta per i phenom! Io l ho installato sul mio con cpu i5 3450 e sto sotto 60° in full load.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top