Dissipatore Am3 per Phenom II 955

Pubblicità

favste

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve vorrei Cambiare il dissi originame Amd per uno più prestazionale, molti sul forum consigliano:

Arctic Freeze xtreme rev.2

In altre fonti puntano più su questo

Scythe Ninja 2 Rev. B -SCNJ-2100

per migliore lappatura e raffreddamento.

Mi interessa sapere visto che tutti e due i dissi sono belli pesanti (Artic 600g, Scythe 800 g) se una volta installati non vanno troppo a forzare la MainB con l'installazione classica verticale da minitower.

Si Pesante il dissi pesa 800g non vorrei che vada a forzare sulla mb

non ti preoccupare se lo monti x bene non ci sono rischi!sono fatti apposta he;)
...ma posta un po la tua configurazione completa e ke cpu devi raffreddare...cmq come dice tiger 89 il Thermalright IFX-14 è il migliore,ma il prezzo sale:sisi:
ciao :ok:

Io ho montato da poco il Cooler Master V8 , prezzo non eccessivo e ottima dissipazione , in questo caldo periodo me ne sto proprio accorgendo.... ciao!

ifx-14 con due nanoxia 2000.. il meglio che puoi avere..
è però molto ingombrante, devi prendere due misure..

per il peso non c'è poi tutto sto problema.. le staffe e controstaffe sono progettate apposta per ottimizzare la presa senza andare a danneggiare la mobo..

non ti preoccupare se lo monti x bene non ci sono rischi!sono fatti apposta he;)
...ma posta un po la tua configurazione completa e ke cpu devi raffreddare...cmq come dice tiger 89 il Thermalright IFX-14 è il migliore,ma il prezzo sale:sisi:
ciao :ok:

Phenom II X4 955
Asus M4A78T-E
Corsair 4Gb ddr 3
Sapphire HD4870 1GB GDDR5
2 Hd da 500 Gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro