Dissipatore am2 su processore am3 adattato a scheda am2

Pubblicità

ottimo

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
57
Salve a tutti,
come da titolo sono in procinto di mettere mani a scheda madre e processore ma ho qualche dubbio sul sistema di dissipazione Ninja 2 già in mio possesso e correttamente funzionante su scheda madre M2N Sli Deluxe e Athlon x2 64 6000+ (am2).

Considerando che sto per passare ad un Phenom II x4 945 (am3) supportato dalla mia scheda madre e il fatto che la dimensione del processore dovrebbe essere la stessa dell'Athlon x2 (correggetemi se sbaglio):
-posso utilizzare il dissipatore Scythe Ninja 2 che già monta senza problemi sulla scheda nonostante questo non sia la rev.b (adatta a socket/schede am3) ?

Spero di essere stato il più chiaro possibile :)

Saluti

mr.frizz mi stai dando buone notizie!!

ma come mai allora la Scythe da come compatibile con am3 solo il Ninja 2 rev.B, mantre il Ninja 2 lo da compatibile solo con am2?? che cavolo avranno cambiato in questa revisione...eppure sono identici nelle specifiche e dalle foto pare valga lo stesso per l'attacco....bhooo

a me in ogni caso il Ninja 2 si fissa benissimo alla scheda madre (am2)....quindi se la dimensione del processore am3 è la stessa dovrebbe andar benissimo.

Grazieee!

la dimensione è quella,al limite confronta la plastica nera dell attacco sia di una scheda madre am3 che di una am2 e vedrai che sono identici

Salve a tutti,
come da titolo sono in procinto di mettere mani a scheda madre e processore ma ho qualche dubbio sul sistema di dissipazione Ninja 2 già in mio possesso e correttamente funzionante su scheda madre M2N Sli Deluxe e Athlon x2 64 6000+ (am2).

Considerando che sto per passare ad un Phenom II x4 945 (am3)

Ciao,
io cambio il processore 6000+ e ho intenzione di mettere il 945, oppure il 940 BE oppure il 955...
ho un arctic cooling pro 64 e una scheda madre M2N32 SLI DLX

non dovremmo trovare difficoltà :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro