DOMANDA Dissipatore aio per i5 4690k

Pubblicità

Break73x

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
25
Ciao a tutti come da titolo volevo chiedervi consiglio per l'acquisto di un dissipatore a liquido all in one per un i5 4690k spendendo al massimo 120€. Attualmente ho un seidon 120v e con crysis 3 a 1360x768 (tra poco cambierò anche il monitor...:asd:) mi è arrivato a 65°. Come case ho un cm 690 III con le due ventole stock una da 200mm in immissione sulla parte frontale e una da 120 mm in estrazione sul pannello superiore. Per ora non ho intenzione di fare OC magari in futuro quando la CPU inizierà a perdere colpi mi cimenterò in questo campo ma per ora mi interessa abbassare i gradi e prendere un buon dissipatore da non cambiare più anche in futuro per OC. Detto ciò scusate per l'introduzione lunga io avevo pensato a:
1) enermax ELC-LT120X-HP
2) enermax elc240-tb
2) corsair h100i
3) corsair h105
4) swiftech h220
5)nzxt kraken x31
6)Zalman LQ315

Quale tra questi è il migliore?
Se nessuno di questi quale mi consigliate?
Di quanto migliorerebbero le temperature?

Contando che non tra molto cambierò le ventole del case avevo pensato a delle noctua nf-s12a assieme a un regolatore me le consigliate come ventole? Vi chiedo questo perché secondo voi è meglio prendere un dissipatore da 120 e mettere una ventola in più nel case o uno da 240 e quindi mettere solo due ventole in immissione e una in espulsione dietro? (esluse quelle del dissipatore sul pannello superiore)

Scusate ancora per la lunghezza della domanda ma volevo essere il più chiaro possibile...:utonto: Se ci sono dubbi su ciò che ho scritto chiedete pure detto ciò aspetto vostre risposte. Grazie a tutti in anticipo!!!:lol:

- - - Updated - - -

Up

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro