Dissipatore AiO per AMD Ryzen 5 3600 (budget 100 euro)

Pubblicità

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
61
Salve, in firma ho i componenti hardware che sto usando adesso. Vorrei per curiosità passare ad un dissipatore AiO a led (poi sarò io ad accendere i LED tramite programma del dissipatore oppure no) Budget 100€

Mi piacerebbe acquistare un 360mm, se possibile

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Salve, in firma ho i componenti hardware che sto usando adesso. Vorrei per curiosità passare ad un dissipatore AiO a led (poi sarò io ad accendere i LED tramite programma del dissipatore oppure no) Budget 100€

Mi piacerebbe acquistare un 360mm, se possibile

Per raffreddare un 3600 ti basta e avanza questo, non ti serve un aio

premesso che non ti serve un AIO e l'Arctic 34 va più che bene, con quel case ti conviene mettere 3 ventole ARGB davanti e un AIO da 120 dietro (ti diranno che è inutile ma se vuoi un AIO è quello che ti serve per il 3600 o un 5600X se decidessi di cambiarlo) Prendi AIO e ventole della stessa marca e tipo così tutto sarà più bello e facile da controllare come ARGB.
altrimenti 4 ventole da 120 e dissipatore ad aria

Innanzitutto grazie infinite per le risposte. Comunque sì lo so che non mi serve un AiO, ma volevo solamente testarlo tutto qua.

Capito, quindi non si può realizzare il mio sogno. Vabbè non fa niente e grazie infinite a tutti per l'aiuto

Capito, quindi non si può realizzare il mio sogno. Vabbè non fa niente e grazie infinite a tutti per l'aiuto

Non è che non si può, semplicemente il mio collega ti sta dicendo che è uno spreco di soldi prendere un dissipatore del genere per una CPU che scalda poco (65w di tdp per 3600,5600x ,5700x).. Se poi vuoi a tutti i costi un aio lo prendi e stop, i soldi son tuoi😆.. BAT appunto ti stava dicendo come spenderli bene.

Non è che non si può, semplicemente il mio collega ti sta dicendo che è uno spreco di soldi prendere un dissipatore del genere per una CPU che scalda poco (65w di tdp per 3600,5600x ,5700x).. Se poi vuoi a tutti i costi un aio lo prendi e stop, i soldi son tuoi.. BAT appunto ti stava dicendo come spenderli bene.
Sì sì esatto. Non stavo dicendo male a nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro