dissipatore aio 4790k

Pubblicità

griven

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
ciao ragazzi ho un i7 4790k raffredato ad aria da un cyrorig universal.vorrei passare ad un aio per migliorare le temperature dato che ho anche uno sli di 970 e con un aio migliorerei il ricircolo di aria calda delle schede grafiche.quale mi consigliate?qual e il migliore?ne vorrei uno il piu silenzioso possibile...non ho problemi di spazio dato che ho un full tower corsair 780t

aio e silenzioso non vanno proprio daccordo..
il tuo dissy è più che modesto e non lo cambierei....

se proprio devi prenderlo
io prenderei l 'Artic Liquid Freezer 240 che è un pushpull e quindi è molto silenzioso perchè avendo 4 ventole girano abbastanza piano.

ciao ragazzi ho un i7 4790k raffredato ad aria da un cyrorig universal.vorrei passare ad un aio per migliorare le temperature dato che ho anche uno sli di 970 e con un aio migliorerei il ricircolo di aria calda delle schede grafiche.quale mi consigliate?qual e il migliore?ne vorrei uno il piu silenzioso possibile...non ho problemi di spazio dato che ho un full tower corsair 780t
Adesso come sei messo esattamente?

Più che modesto? :retard:
Il Cryorig R1 Universal è fra i migliori dissipatori ad aria in assoluto e fa il (_!_) alla maggior parte degli AIO :lol:

inoltre è il migliore sulla piazza.. si lascia dietro solo qui nell'esempio un custom con rad da 360mm

3wuiVXo.png

- - - Updated - - -

cmq ho appena visto quel dissy non pensavo fosse il due torri.. ma che avesse quello a singola torre sempre cryorig

Ultima modifica:
Adesso come sei messo esattamente?

Più che modesto? :retard:
Il Cryorig R1 Universal è fra i migliori dissipatori ad aria in assoluto e fa il (_!_) alla maggior parte degli AIO :lol:

guarda il mio 4790k ancora non l'ho overlckokkato ma lo farò a breve... 1.263 di voltaggio a stock a 4.4 in turbo boost.In game le punte piu alte dei core raggiungono 65 gradi (dopo 3 4 ore di gaming).Con qualche stress test raggiungo i 76 gradi.Volendo potrei aumentare la velocità della ventola del dissi entrando nel bios(ora è su medio)
il punto è che avendo uno sli di 970 ho temperature in generale più alte all'interno del case...e sicuramente se dovessi cambiare schede grafiche farei sempre sli

si le temp sono decisamente altine ma pur sempre accettabili..
con 1,25 di solito si tiene 4,5sicuri
fai conto che quando avevo una sola 970 avevo 4 5 gradi di meno e non sono pochi...vivo in sardegna e fa abbastanza caldo qua!in ogni caso sono alto col vcore...quindi dite che non ne vale la pena comprarsi un aio nella mia situazione?

aio e silenzioso non vanno proprio daccordo..

se proprio devi prenderlo
io prenderei l 'Artic Liquid Freezer 240 che è un pushpull e quindi è molto silenzioso perchè avendo 4 ventole girano abbastanza piano.

Confermo la bontà dell'Artic 240, inoltre è anche silenzioso. Se si ha un top ad aria la differenza è poca, ma direi sempre a vantaggio dell' Artic. E' un po' snobbato da chi preferisce un'estetica più appariscente o marchi più blasonati, ma ancora non vedo un altro aio, leggendo prove e comparative, che sia in grado di eguagliarlo.Pomputer acqua.webp...

... detto da uno che non disdegna affatto i dissipatori ad ariamio pc.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro