Dissipatore aftermarket gtx 970

Pubblicità

Wikill

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao ragazzi, avrei intenzione di sostituire l'attuale dissipatore della mia 970 con uno aftermarket (quello attuale non mi soddisfa ne per efficienza ne per estetica), il mio dubbio però è quale prendere...:grat:
Purtroppo non sentendo spesso parlare di questi dissipatori non so proprio dove andare a parare...quali sono i migliori per qualità materiali/efficienza?

Non faccio OC (per questo ho postato in questa sezione e non sotto quella dedicata ad OC) quindi non necessito di raffreddamento a liquido, cerco dunque un dissi ad aria :D

Grazie in anticipo a chiunque si renderà disponibile :)

Arctic Twin Turbo II, ~50€
Sottolineo II, non III, il tre lascialo la che montarlo è un dito nel c**o e la scheda diventa super ingombrante

Tra i due Arctic, c'è molta differenza tra il 2 e il 3?
Immagino comunque che sia il 2 che il 3 diano un miglioramento rispetto all'attuale

Tra i due Arctic, c'è molta differenza tra il 2 e il 3?
Immagino comunque che sia il 2 che il 3 diano un miglioramento rispetto all'attuale

No, non c'è molta differenza, forse una manciata di gradi per il 3, ma le dimensioni del backplate, la difficoltà di montaggio e, soprattutto, il fatto che rischi di dover spendere ulteriori soldi perché la striscia di termalpad in dotazione della confezione è molto esigua sono motivi sufficienti per prendere il 2 (io comprai il 3 per la mia vecchia GTX 680 ed ho dovuto comprare due strisce di pad termico aggiuntive, ~20€, perché quella in dotazione non era sufficiente... la spesa peggiore della mia vita quel dissipatore)

Capisco...invece per quanto riguarda la pasta termica va bene quella in dotazione nel pacchetto o ne consiglieresti un'altra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro