CromoChannel
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti, ho acquistato tempo fa un dissipatore a liquido per raffreddare il mio i5 2400, le temperature erano ottime ma il rumore alto è sempre stato abbastanza fastidioso. Quindi ho deciso di passare ad un processore ad aria che sia comunque più performante di quello stock, ma molto silenzioso. Vorrei davvero evitare di sentire il rumore del mio pc. Cosa mi consigliate? Dovrei montarlo su una Asus P8P67 Rev. 3.1 e deve entrare in un Cm Storm Stryker. Non faccio overclock per ora (considerando la cpu di fascia media e non sbloccata) ma potrei cambiarla in estate con un i7 modello K
Budget MASSIMO 50 euro. Vorrei rimanere sui 40 però.
Ho dato un'occhiata e mi sembra interessante il Noctua NH-U9B ma cerco qualcosa di esteticamente più tamarro, considerando la finestra laterale del mio case. Mi piacciono anche il Cooler Master 412S o l'Arctic Freezer xtreme Rev. 2. Cosa ne pensate?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Budget MASSIMO 50 euro. Vorrei rimanere sui 40 però.
Ho dato un'occhiata e mi sembra interessante il Noctua NH-U9B ma cerco qualcosa di esteticamente più tamarro, considerando la finestra laterale del mio case. Mi piacciono anche il Cooler Master 412S o l'Arctic Freezer xtreme Rev. 2. Cosa ne pensate?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.