DOMANDA Dissipatore Ad Aria Sui 30 Euro.

Pubblicità
con le ventole standard è paragonabile al CM H212, sia come temperature che come rumorosità... non facendo OC e con un i5 6500 puoi benissimo gestire la ventola tramite PWM e far sì che non vada sopra il 50% dei giri.

Ma tra i due è meglio il CM H212 o quello che mi hai postato tu?
Ma in caso è possibile cambiare la ventola standard e se si con quale?

Buongiorno ragazzi,
volevo chiedervi se potevate consigliarmi il miglior dissipatore ad aria sui 30 euro per un Intel i5 6500.
Io avrei trovato questo sui 35euro https://www.amazon.it/gp/product/B0...5-b28d-436a-99f6-10d6a633030d&pf_rd_i=desktop. Che ne pensate? Avete altri modelli da consigliarmi magari che costino anche un pò meno?
Guarda, negli ultimi due mesi ho installato sei di questi con processori i5-6400 e 6500. Facilissimo da montare, poco ingombrante, inudibile e costa una miseria:
Thermaltake Contact 21 Ventola di Raffreddamento per Processori, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica

Grazie mille della risposta, quello che mi hai postato costa uguale al Raijintk, tra i due qual'è il migliore?
Come prestazioni sono del tutto simili ma, avendoli entrambi, ti dico che il Contact 21 è molto più semplice da montare :ok:

Quell'Arctic lascialo perdere ché è meglio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro