Dissipatore A8-6500

• Autore discussione Autore discussione Kirul
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kirul

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve a tutti,

la mia povera CPU viaggia dopo un'oretta che è accesa sui 65°.
Ho cercato nel forum e ho trovato consigli contrastanti.

Sarei orientato su un dissipatore Arctic Freezer 13, ma ho letto che è difficile da montare sulla mia A8-6500.

E' vero o mi consigliate altro?

Grazie!

Salve a tutti,

la mia povera CPU viaggia dopo un'oretta che è accesa sui 65°.
Ho cercato nel forum e ho trovato consigli contrastanti.

Sarei orientato su un dissipatore Arctic Freezer 13, ma ho letto che è difficile da montare sulla mia A8-6500.

E' vero o mi consigliate altro?

Grazie!
Raijintek Aidos :sisi:

Ho montato il Raijintek Aidos 2 volte, una volta spalmando la pasta sulla CPU e un'altra mettendo un chicco di pasta in mezzo.
Il risultato è stato deludente... a me sembra che funzioni addirittura peggio di quello originario.
La temperatura è sempre compresa fra i 60° ei 70°... con punte di 80 :(

Il dissipatore sembra fatto molto bene... ma con la mia A8-6500 non funza granché... :look:

Ho montato il Raijintek Aidos 2 volte, una volta spalmando la pasta sulla CPU e un'altra mettendo un chicco di pasta in mezzo.
Il risultato è stato deludente... a me sembra che funzioni addirittura peggio di quello originario.
La temperatura è sempre compresa fra i 60° ei 70°... con punte di 80 :(

Il dissipatore sembra fatto molto bene... ma con la mia A8-6500 non funza granché... :look:
C'è qualcosa che non va nel modo in cui lo hai montato perché è una piccola bestia molto efficiente (e lo so perché anche io l'ho montato di recente).
Puoi postare una foto dell'interno del case con il dissipatore montato? (anche più di una magari).
Le ventole del case dove sono posizionate e come?

P1040254.webp
P1040246.webp
P1040248.webp
P1040249.webp

Comincio a pensare che la mia CPU sia irraffreddabile :D
Per ora ho risolto con l'AMD catalyst control center fissando la velocità del processore fra 1.700 e 2200MHz (il massimo è 3500).
Così la T è sui 50°, 56 sotto pressione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro