Dissipatore a Liquido

Pubblicità

Oconner_001

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Raga ho acquistato un Cooler Master MasterLiquid Lite ML240L RGB, e vorrei tanto una guida su come montarlo su scheda madre ASROCK H310M-HDV , Scusate per l’ignoranza, Si sono competente in materia però sto cercando di inparare più cose ad esempio questa, aiutatemi vi prego.
Grazie In Anticipo

Prima di tutto hai un case compatibile giusto? Non l'ho mai montato ma il radiatore va posizionato bella parte alta del case o nella parte anteriore dove ci sono le i fori predisposti comunque vedi il manuale del tuo case, per la parte che va sul processore un po' di pasta termica e poi a seconda del socket segui le guide del colore master quali sono i tuoi dubbi principali in sintesi?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Raga ho acquistato un Cooler Master MasterLiquid Lite ML240L RGB, e vorrei tanto una guida su come montarlo su scheda madre ASROCK H310M-HDV , Scusate per l’ignoranza, Si sono competente in materia però sto cercando di inparare più cose ad esempio questa, aiutatemi vi prego.
Grazie In Anticipo
Il problema non è la scheda madre, piuttosto il case. Che case hai? Ma poi, che devi dissipare su una h310m con un dissi a liquido?

Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il problema non è la scheda madre, piuttosto il case. Che case hai? Ma poi, che devi dissipare su una h310m con un dissi a liquido?

per quant riguarda il case non ci sono problemi perche ci sta lo devo posizionare nella parte superiore, la cosa che sto sbattendo la cozzo di testa sono i connetori delle ventole rgb, perche in teoria su quel dissipatore ci stanno tre connettori, tra cui uno va su cpu fan e gli altri? (non ho visto altri slot dove collegare sulla scheda madre) o per lo meno se conoscete la scheda voi fatemeli notare voi

Grazie per l'aiuto Ragazzi!

per quant riguarda il case non ci sono problemi perche ci sta lo devo posizionare nella parte superiore, la cosa che sto sbattendo la cozzo di testa sono i connetori delle ventole rgb, perche in teoria su quel dissipatore ci stanno tre connettori, tra cui uno va su cpu fan e gli altri? (non ho visto altri slot dove collegare sulla scheda madre) o per lo meno se conoscete la scheda voi fatemeli notare voi

Grazie per l'aiuto Ragazzi!
Prendi uno splitter e collega le due ventole ad un connettore solo, e la pompa ad un altro connettore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro