Dissipatore a liquido

Pubblicità

bobadigo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
[RISOLTO] Dissipatore a liquido

Buongiorno.
Sono indeciso su quale dissipatore acquistare.
All'inizio avevo pensato ad un "NZXT Kraken x61", ma date le diverse lamentele per il rumore della pompa, ho puntato ad altro. Ho visto quindi l'h115i della Corsair, che però sembra avere temperature troppi elevate. Così ora sono indeciso tra due particolari prodotti: swiftech h240 x2 (o anche l'edizione prestige), oppure il kit custom "Phobya Pure Performance Kit 240LT".
Io scommetterei sullo swiftech, ma non so se con col custom, riuscirei ad ottenere temperature migliori (so che il 240 è più piccolo dell'altro ma non trovo la versione da 280mm).

Tra i due quale consigliate? Ce ne sono di migliori (sia custom che no)?
Grazie

P.S. Non vorrei spendere più di 200 euro.

Ultima modifica:
Con il kit custom di sicuro avrai temp migliori e minor rumore ,ma avrai la manutenzione e le difficoltà nel montarlo un case adatto , detto questo non sapendo che cpu andrai a raffreddare e che oc farai...

Il case è l'NZXT h442, mentre il processore un i7 6700k. Pensavo di portarlo al massimo a 4.8 Ghz, ma vedrò col tempo...
Per la difficoltà nel montarlo non penso di avere problemi, ma quello che mi domando è se quel kit è effettivamente buono (ad esempio le ventole non mi sembrano il massimo). Ci sono alternative migliori per quel prezzo, o mi conviene prendere i vari pezzi separati?

Per quella cifra va benone .....le ventole sono adatte al rad ma se vuoi prestazioni migliori fai sempre in tempo ha sostituirle ...un impianto custom vero con la scelta di ogni singolo pezzo ovviamente è migliore ma costa molto di più. ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro