Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai dicendo che è sconsigliato un dissipatore simile? meglio un waterbloock come il Corsair Hydro x xg7?Non ne sono a conoscenza, taccio, però considera che tra la 2080ti e la 3090 c'è una grande differenza: le GDDR6X.
Queste hanno un assorbimento decisamente più elevato delle GDDR6, raggiungendo temperature limite, ed i singoli dissipatorini con l'adesivo termico potrebbero far danni a lungo termine.
Hai provato a settare un profilo custom delle ventole con Afterburner? Io sulla mia evga 3080 (due slot) guadagno almeno 10 gradi.La mia paura e che avere sempre temperature fisse tra i 76-80 gradi per ore al giorno possono creare problemi alla gpu
La mia paura e che avere sempre temperature fisse tra i 76-80 gradi per ore al giorno possono creare problemi alla gpu, non mi interessa un waterbloock per estetica ma solo per evitare che col futuro le temperature possono compromettere le componenti, soprattuto ora che arriva l'estate,se cosi non fosse lascerei anche tutto cosi. Tu che dici?
Fantastico lo sto vedendo, ma per quello che ti ho lincato che ne pensi?Phanteks ha appena rilasciato il wb per la 3090 strix, si chiama Glacier G6000 strix.