DOMANDA Dissipatore a liquido e fischi

• Autore discussione Autore discussione selce
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

selce

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
29
Ho un Artic Liquid freezer II che ad aumento del carico produce un fischio acuto tipo acufene, quando scende la temperatura il fischio cala, lo devo cambiare o è una caratteristica di questo dissipatore? cioè se lo cambio avrò sempre questi problemi?

Ho un Artic Liquid freezer II che ad aumento del carico produce un fischio acuto tipo acufene, quando scende la temperatura il fischio cala, lo devo cambiare o è una caratteristica di questo dissipatore? cioè se lo cambio avrò sempre questi problemi?
si tratta di un difetto probabilmente coil whine

E' una delle ventole o la pompa sul waterblock che fischia?

E' una delle ventole o la pompa sul waterblock che fischia?
Non saprei dire, ora sono fuori casa, tornerò fra qualche giorno, ma secondo te è da cambiare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
l'artic ha anche una ventolina piazzata sul water-block potrebbe essere anche quella

l'artic ha anche una ventolina piazzata sul water-block potrebbe esser anche quella
Conta che soffro di acufene, me lo fa anche la ps5, che tu sappia c'è qualche correlazione fra pc e acufene?

Ultima modifica:
Non saprei dire, ora sono fuori casa, tornerò fra qualche giorno, ma secondo te è da cambiare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Conta che soffro di acufene, me lo fa anche la ps5, che tu sappia c'è qualche correlazione fra pc e acufene?
Dipende dall'acufene che hai. Vanno dal sibilio, al ticchettio, al torrente d'acqua. E potrebbe anche fare risonanza

Ho un fischio acuto, penso non ci sia nulla fare
Brutta bestia l'acufene. Non so a questo punto se la frequenza del rumore emesso coincide in parte con quella del tuo acufene. Dovresti chiedere a chi è attorno a te se il disturbo che proviene dall'AIO è normalmente udibile.

Brutta bestia l'acufene. Non so a questo punto se la frequenza del rumore emesso coincide in parte con quella del tuo acufene. Dovresti chiedere a chi è attorno a te se il disturbo che proviene dall'AIO è normalmente udibile.
Ho chiesto e non sentono nulla, a questo punto mi rassegno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro