dissipatore a liquido corsair h110i gt dopo 9 anni

Pubblicità

DARKMATRIX

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
salve a tutti possiedo un corsair h110i gt dal 2014 funziona ancora alla grande mi sembra che le pompe coolit sono state più riuscire di quelle di asetek in giro ho visto molte rotture di pompa su quelli si asetek,pero ho letto in giro che dopo tanti anni dentro il dissipatore si formano dei residui e che la pompa di potrebbe otturare e vero? inoltre voleva sapere quale è il dissipatore aio miglore del momento quello che mantiene le temperature più basse e sempre corsair ? si si quale modello ? o ci sono altre marche che lo battono in termini di prestazioni ?

Uno dei migliori è l'artic freezer II. L'unica pecca è che il radiatore essendo più spesso di altri non entra in top in tutti i case.

Occhio al radiatore, come ti ho detto è più spesso rispetto ad altri, devi controllare se entra in top, altrimenti puoi metterlo frontale.

ho frenato l aquisto del arctic da 280 perchè ha solo 2 anni di garanzia preferisco puntare sul corsair h115i rgb che ha ben 5 anni di garanzia inoltre si levano solo 1 o 2 gradi di differenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro