Dissipatore a liquido - Collegamento

Pubblicità

Andrea Piccione

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Salve, ho appena acquistato un dissipatore a liquido in offerta al prime day, a dire il vero la mia configurazione è abbastanza entry lvl con un i3 10105f, ho acquistato questo dissipatore solo perché mi piaceva..ma comunque la domanda è: c'è un cavetto 4 pin, come quello delle ventole pwm, che esce dal waterblock (si chiama così?) Credo per fargli fare l effetto infinite mirror, però non c'è scritto dove collegarlo, se è rgb o argb, non vorrei bruciare la scheda madre, allego foto, grazie
P.s. conviene installarlo dietro o sopra?
IMG20221012194655.webp IMG20221012194905.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Connettore PWM 4 pin scheda madre
Ciao kelion, grazie della risposta, quindi tu dici che la ventola la collego a CPU fan mentre lo spinotto del waterblock rgb lo collego ad un pwm tipo cha-fan o sys-fan? Io pensavo che andasse o al 5v o al 13
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao kelion, grazie della risposta, quindi tu dici che la ventola la collego a CPU fan mentre lo spinotto del waterblock rgb lo collego ad un pwm tipo cha-fan o sys-fan? Io pensavo che andasse o al 5v o al 13
Scusa volevo dire o al 5v o al 12v che sarebbero jled e jraimbow

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Scusa volevo dire o al 5v o al 12v che sarebbero jled e jraimbow
Scusa ma non c'è un unico connettore che viene dalla ventola? Sul manuale c'è solo quello. Fai una foto

Metti su due connettori. Se hai il connettore pump metti il connettore del WB su quello altrimenti usa il CPU fan. Per l'altro usa un connettore 4 pin normale. Che scheda madre hai?

Metti su due connettori. Se hai il connettore pump metti il connettore del WB su quello altrimenti usa il CPU fan. Per l'altro usa un connettore 4 pin normale. Che scheda madre hai?
Msi b560 Mortar, ti allego foto.
Allora ricapitolando WB(30in) lo metto su CPU fan, anche se è 4 pin, e la ventola su pump fan

Msi b560 Mortar, ti allego foto.
Allora ricapitolando WB(30in) lo metto su CPU fan, anche se è 4 pin, e la ventola su pump fan
No. Il connettore che viene dal WB e alimenta la pompa sul pump fan perchè deve andare sempre al max e la ventola sul CPU fan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro